Daniel Sturridge ha mai battuto il suo infortunio jinx per raggiungere il potenziale?

Dato che l’attaccante ha giocato a malapena per un paio di stagioni, ora c’è un serio dubbio sul fatto che non sarà mai il giocatore che tutti pensavano di poter essere. Scusa, non c’è bisogno di usare il tempo passato lì. Il giocatore tutti pensano ancora che potrebbe diventare. La grande ironia della carriera di Sturridge è che all’inizio non riusciva a ottenere Bet365 abbastanza partite al Manchester City o al Chelsea senza colpa sua.Così è finito a Liverpool con la voglia di essere una parte più regolare e apprezzata di una squadra, e ora non riesce a trovare nessun gioco attraverso una serie di infortuni.Daniel Sturridge si è infortunato di nuovo e ha mancato il lungo periodo festivo di Liverpool.

Senza dubbio Sturridge ha familiarità con le strambate che hanno iniziato a emergere negli ultimi due anni per il suo presunto amore per la sala Bet365 trattamenti. Secondo alcuni dei suoi critici di Anfield, Sturridge è noto per segnalare l’attenzione medica per un calzino ritorto. Sembra fatto di patatine, altri discutono, o legno di balsa. Anche Klopp non ha aiutato molto quando ha cercato di essere comprensivo una settimana fa, dicendo che Sturridge aveva bisogno di distinguere tra dolore e dolore grave.Oltre a sembrare un personaggio di un romanzo di EL James, il manager del Liverpool ha invitato tutti a supporre che i problemi di Sturridge fossero per lo più mentali, sfide che potevano essere superate con una mentalità più robusta e una maggiore volontà di darsi da fare per la squadra.

Questo, in un linguaggio leggermente più diplomatico, è esattamente quello che i fan hanno detto. Potrebbe anche esserci qualcosa in esso. Sturridge era solito Bet365 bonus di benvenuto meravigliarsi della durabilità fisica di Luis Suárez, durante la stagione in cui la coppia aveva causato così tanto caos sotto Brendan Rodgers. Suárez non ha quasi mai perso una partita, nonostante sia stato preso a calci e preso a pugni dai difensori per quasi tutta la settimana, e Sturridge lo chiamava Iron Man in ammirazione.Chiaramente non poteva vedere se stesso prendere la stessa punizione ogni settimana e continuare a tornare per altro, e questa sembra essere la direzione in cui la sua carriera è ora girata.

Le impronte spagnole ora si riferiscono al Inarrestabile Suárez, per celebrare i 12 gol in otto partite consecutive che lo hanno reso il capocannoniere del club, e nonostante Sturridge sia stato tanto prolifico come il suo partner d’attacco nella stagione 2013-14, da allora è stato tutt’altro che inarrestabile. Fermato tutto il tempo sarebbe più come.

L’unica cosa che è stata conosciuta per fermare Suárez è la sospensione, e ce ne sono stati alcuni, ma quando è disponibile rimane un Unibet fenomeno, segnando a un tasso migliore di un goal ogni altro gioco per Ajax, Liverpool, Barcellona e Uruguay.

Forse Sturridge non ha bisogno o merita quel confronto.Pochi giocatori, anche quelli robusti e perfettamente in forma, potevano eguagliare Suárez in cerca di gol o di gioia per il gioco. Ma per prendere un esempio un po ‘più banale dall’odierna Liverpool, James Milner aveva Unibet superato il 150 segno di apparizione molto prima di lasciare anche Newcastle sette anni fa. Da allora ha giocato con distinzione per Aston Villa, Manchester City e Liverpool, e sebbene abbia solo tre anni in più di Sturridge ha collezionato 400 giochi di carriera.A questo ritmo, Sturridge non arriverà da nessuna parte vicino a quel tipo di totale, e come tutti sanno su Merseyside grazie ai negoziati retributivi di Raheem Sterling della scorsa stagione, è uno dei più alti guadagni di Anfield. Marko Grujic, stella rossa di Belgrado, mantiene Liverpool in attesa move Per saperne di più

È possibile che quella conoscenza sia ciò che rende alcuni sostenitori così riluttanti a dargli il beneficio del dubbio. Prima che Sturridge fosse fatto di patatine, era Unibet fatto di soldi. Questo è un doppio crimine nel calcio moderno, o forse più esattamente, un doppio legame. I tifosi non sono troppo preoccupati per gli importi osceni che entrano nelle tasche dei giocatori, a patto che ne vadano la pena, in grado di dimostrare la loro qualità sul campo.Smettila di farlo per qualsiasi motivo, per non parlare della reputazione di essere incline alle ferite o poco disposto a sacrificare tutto per la squadra, e l’equilibrio non cambia neanche sottilmente. L’unica cosa peggiore di qualcuno che fa da padrone sarebbe qualcuno pagato generosamente per dare il comando.

Sturridge merita l’obiezione che sta ricevendo, o merita un po ‘di comprensione? La cosa su una tensione del bicipite femorale è che si tratta di un infortunio di calcio Unibet offerta delle scommesse comune che nella maggior parte dei casi si risolve nel giro di poche settimane. Non è un problema dell’anca misteriosa che nessuno in questo paese comprende e richiede cure in America; non è nemmeno il tipo di ginocchio gonfio che richiede più tempo del previsto per tornare alla normalità.

Mentre Sturridge ha avuto la sua giusta quota di feriti, questo sembra essere di routine.Quindi diamo a lui il beneficio del dubbio, i complimenti della stagione, e gli auguriamo una pronta guarigione.

Speriamo che ritorni a giocare a Natale. Soprattutto, speriamo in una risoluzione per il nuovo anno. Perché finora, nella sua frustrata e frustrante carriera, solo una stagione si distingue come eccezionale.

Se Sturridge può tornare indietro nel tempo, questa stagione ad Anfield si preannuncia un’altra.

Rate this post