Jamie Vardy di Unibet ha impostato il divieto di gioco extra dopo l’addebito FA

Le aspettative per il titolo di Leicester City hanno subito una battuta d’arresto dalla Federcalcio che conferma che Jamie Vardy è stato accusato di condotta scorretta in seguito alla sua reazione al cartellino rosso contro West Ham United domenica, il che significa che il capocannoniere del club è probabile che la sua sospensione obbligatoria per una partita venga Unibet estesa da un’altra partita.

Vardy viene automaticamente bannato per la visita della Swansea City di domenica, ma l’internazionale dell’Inghilterra ora deve affrontare la prospettiva di dover sedersi fuori dal Manchester United. la settimana dopo Jonathan Moss, l’arbitro al centro di tante controverse decisioni durante il 2-2 con West Ham al King Power Stadium, ha menzionato nel suo rapporto che non era soddisfatto della risposta del 29enne attaccante alla sua licenziamento Unibet mentre lasciava il campo.Jon Moss divide l’opinione degli ex arbitri nella partita di Leicester Leggi di più

Moss, la cui gestione del gioco è stata ampiamente criticata, ha effettivamente lanciato Nel libro di Leicester.Oltre alla causa intentata contro Vardy, la FA ha anche accusato Leicester di non riuscire a controllare i propri giocatori dopo l’83 ° minuto di penalità che Moss ha assegnato al West Ham quando Wes Morgan è stato penalizzato per aver lottato contro Winston Reid. Eppure la vera preoccupazione per Leicester circonda Vardy e come faranno fronte senza i servizi del loro Unibet giocatore più influente se la sua sospensione è davvero aumentata.

Vardy ha segnato 22 gol in Premier League in questa stagione, di cui tre nel suo passato due partite e ne ha create altre sei. È il loro talismano e centrale per il loro stile di gioco, sia che rompa con un tale ritmo in contropiede o premendo in modo aggressivo dal fronte.In questo senso, l’espulsione di domenica, che è stata la prima come calciatore professionista di Vardy, potrebbe avere conseguenze significative per la corsa al titolo.

Già prenotato per un fallo su Cheikhou Kouyaté – una Unibet decisione che i replay televisivi avrebbero più tardi mostra di essere sbagliato – Vardy ha ricevuto un secondo cartellino giallo al 56 ‘per le immersioni, dopo essere andato a terra seguendo un groviglio con Angelo Ogbonna. Vardy era chiaramente scioccato e irritato quando Moss brandiva un cartellino rosso, e la sua reazione a quella decisione potrebbe significare ora che non sarà più in grado di esibirsi per Leicester fino alla visita dell’Everton del 7 maggio, nella loro penultima partita della stagione .

Leicester quindi si recherà a Stamford Bridge l’ultimo giorno.Il caso di Vardy sarà esaminato da una commissione disciplinare indipendente composta da tre Unibet persone che può utilizzare prove video per aiutare a decidere se il giocatore debba essere punito ulteriormente.

Sia Vardy che Leicester hanno tempo fino alle 18 di giovedì per rispondere alle accuse .Leicester non ha mostrato carenza di spirito per salvare un punto contro West Ham, con Leonardo Ulloa che ha segnato un rigore al 95 ° dopo un’altra bizzarra decisione di Moss, per fermare la parte di Slaven Bilic nei secondi morenti.

Keith Hackett ha descritto la manifestazione di Moss domenica come “la peggiore prestazione arbitrale a cui ho assistito per tutta la stagione” e ha accusato il funzionario di aver commesso una serie di errori significativi. “Jamie Vardy e il suo espulsione, il suo Unibet primo cartellino giallo, per me, non era un’offesa”, Hackett, l’ex arbitro Fifa e una volta capo del PGMOL, ha detto a youaretheref.com.

“Più tardi Moss era in una cattiva posizione per Unibet bonus di calcio emettere un secondo giallo per il presunto atto di simulazione di Vardy. Nei tempi supplementari, con il West Ham in vantaggio per 2-1, Moss ha assegnato un calcio di rigore a Leicester che era completamente scorretto – nessun reato aveva avuto luogo.Francamente questo era un gioco troppo grande per lui: non riusciva a mantenere la calma e il controllo. Mancava la gestione del tempo. Aveva bisogno di mettere il piede sulla palla. ”

La sfida per i giocatori di Claudio Ranieri ora è dimostrare che possono ancora portare una minaccia senza Vardy. “Vardy è stato uno dei migliori giocatori del campionato, ma Leo si è schierato contro il West Ham e ha ottenuto un punto per noi, che ha fatto molta pressione per chiunque”, ha detto Danny Simpson, terzino del Leicester. “Altri giocatori hanno segnato nella squadra e prima della scorsa settimana Vards non aveva segnato per cinque o sei Unibet bonus cashback partite, quindi ci occuperemo di esso.”

Rate this post