Unibet dice che gli arbitri stanno trattando ingiustamente il Manchester City

Bacary Sagna ha affermato che il Manchester City viene trattato ingiustamente dagli arbitri, con il difensore che punta ai rigori che crede che la squadra avrebbe dovuto essere premiata nelle recenti partite contro Everton e Leicester City. Manuel Pellegrini insiste sul Unibet bonus le scommesse mobili modo di giocare del Manchester City è imprevedibile ‘Per saperne di più

Durante il pareggio a reti inviolate di mercoledì con Everton, Raheem Sterling sembrava avere un appello di ferro per un calcio piazzato abbassato quando è stato battuto da John Stones nei momenti finali. Questo ha seguito Jesús Navas con una richiesta respinta nella sconfitta per 2-1 della scorsa settimana contro lo stesso club nella semifinale della Capital One Cup, quando Kevin Mirallas lo ha sfidato.Nel pareggio per 0-0 a Leicester City a fine dicembre Sergio Agüero credeva che City avrebbe dovuto subire una penalità quando Gokhan Inler lo ha affrontato.

Interrogato sull’incidente che coinvolge Sterling, Sagna ha dichiarato: “Non è la prima volta . All’inizio non abbiamo detto niente ma ora – è stato il caso di Leicester con Agüero [pure]. Tutta la squadra viene trattata ingiustamente. Non so perché, perché non è la prima Unibet bonus mobile volta che succede in questa stagione. Gli errori sono naturali – loro [arbitri] sono esseri umani – ma alla fine non subiamo i rigori – contro Everton, Leicester e molti altri giochi.

“Non voglio incolpare l’arbitro perché è l’unico ufficiale in campo. Forse qualcuno dietro l’obiettivo. Cosa dobbiamo fare per vincere una penalità se otteniamo il tocco nella scatola?Quando è contro di noi è chiaramente una penalità e veniamo subito puniti. Se succede in mezzo al campo non è un problema; è chiaramente un fallo. Quando nella scatola è una grande differenza quando non dovrebbe essere. “Manchester City – Crystal Palace: anteprima della partita Per saperne di più

All’inizio della settimana Fernando ha dichiarato di essere” triste “per quanto riguarda l’incidente in sterline. Tuttavia Manuel Pellegrini ha tentato di colpire una nota più equilibrata. “Non è diplomatico, è il modo in cui penso sempre”, ha detto. “Ovviamente sei molto frustrato quando non ricevi una penalità così chiara in un momento molto importante del gioco.Nelle ultime due partite contro l’Everton abbiamo avuto due rigori chiari e questo ha cambiato il punteggio.

“Ma come manager devi solo lamentarti per un minuto e hai Unibet bonus di benvenuto molte altre azioni nel gioco in cui l’arbitro potrebbe fare un errore che fa bene a te. Provo ogni volta a capire, anche se a volte è difficile. Ma non voglio parlare dell’arbitro per avere una scusa sul risultato. Purtroppo a volte ti danno [per] te e altre volte no. ”

Pellegrini ha ammesso che Vincent Kompany è preoccupato per il suo ultimo infortunio al polpaccio, che è il 13 ° della sua carriera in città. “È molto preoccupato, ed è per questo che sta cercando di riprendersi il prima possibile”, ha detto il cileno. “Sta facendo tutti gli esami diversi per cercare di capire le ragioni per cui sta avendo così tanti infortuni.Certo che vuole giocare. È un giocatore molto professionale. È il primo a essere molto preoccupato per la sua situazione, motivo per cui sta andando ovunque a chiedere a specialisti diversi qual è la ragione.

“Vincent spererà che possa tornare per la fine di febbraio. Lui ha ancora un mese [per andare]. “

Rate this post